Adatto a tutte le aziende che effettuano servizi di stoccaggio e smaltimento rifiuti, recupero, smaltimento definitivo in discarica, centri di raccolta, ecocentri. Gestisce tutte le giacenze, stampa le statistiche dettagliate di carico e scarico e gestisce tutte le autorizzazioni al trasporto ed allo smaltimento.
apri per saperne di più [+] chiudi [-]
Caratteristiche principali ECOCER Smaltimento
  • Gestione campi obbligatori in fase di inserimento formulari di carico e scarico.
  • Gestione utenti e password a livelli.
  • Gestione anagrafiche clienti, fornitori.
  • Gestione importi di noleggio periodici da addebitare periodicamente.
  • Gestione scadenza autorizzazioni trasportatori e smaltitori per data e gestione elenco codice CER autorizzati.
  • Inserimento multiplo di formulari simili per facilitare ed accelerare le procedure di inserimento dei dati.
  • Riferimento lotti caricati nel formulario di scarico.
  • Inserimento automatico dati formulario ( se presente modulo contratti).
Stampe fiscali e di controllo
  • Stampa elenco autorizzazioni trasportatori e smaltitori, scadute e non scadute con elenco codici cer autorizzati.
  • Stampa fatturazione noleggi periodici.
  • Stampa giacenze per zona di stoccaggio e codice cer.
  • Stampa statistiche di carico e scarico.
chiudi [-]
banner ateneoweb
 C.S.I. di Moreno Capasso & C.
Via Parini, 38 20064 Gorgonzola (MI)
Partita IVA 11139850157
© 2008 C.S.I. Di Moreno Capasso & C.

Modulo Contratti

Il modulo contratti permette di gestire i prezzi dello smaltimento da applicare al cliente, o applicati dal fornitore, combinando i vari modi di gestione del rifiuto. Ad esempio parametrizzandolo in base al trasporto o allo stato fisico o al tipo di imballo o alla quantità.
Il modulo Gestione controllo giacenze permette di tenere sotto controllo le giacenze del proprio impianto in base all’autorizzazione ottenuta. Il controllo può essere effettuato per quantità o volume per ogni singolo codice CER o per Zona di stoccaggio.
Il modulo lavorazioni serve per tutti coloro che effettuano cernite o qualsiasi altra lavorazione all’interno del proprio impianto. Con questo modulo, è possibile avere le statistiche di tutto quello che si è lavorato, la tracciabilità del rifiuto anche se subisce più processi di lavorazione o cernita, la stampa giacenze dei prodotti cerniti e naturalmente la stampa sempre aggiornata dei registri di carico/scarico.
Il modulo recupero permette a tutte le aziende dal rifiuto ottengono materia prima e seconda di qualsiasi codice CER, di avere le statistiche di tutto quello che si è recuperato, la tracciabilità del rifiuto e del prodotto recuperato, la stampa giacenze dei prodotti, la stampa del DDT dei prodotti e naturalmente la stampa sempre aggiornata dei registri di carico/scarico.
Registro Intermediari
Per le società di smaltimento rifiuti che svolgono anche attività di intermediazione per i rifiuti che non vengono smaltiti nel proprio impianto, il registro intermediari permette di adempiere a tutti gli obblighi di legge mediante la gestione dei registri di carico e scarico con maschere semplici ed intuitive per l’inserimento dati del formulario, sino ad arrivare alla compilazione del mud annuale.
Registro Trasportatori
Il registro Trasportatori permette alle società di smaltimento rifiuti che effettuano servizio di trasporto conto terzi, la gestione dei registri di carico e scarico, con maschere semplici ed intuitive per l’inserimento dati del formulario sino ad arrivare alla compilazione del mud annuale.